Spedizioni e resi
Informazioni sulla spedizione
Gli ordini vengono tutti spediti direttamente dal negozio di Caorle (VE) e vengono tracciati grazie al numero inviato all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’ordine. I prodotti saranno consegnati mediamente entro alcuni giorni dalla data in cui il tuo ordine è stato effettivamente preso in carico.
Le spese di spedizione variano a seconda dell’importo dell’ordine e della destinazione:
Alla consegna, sei tenuto a verificare i prodotti e a verificare:
Annullamento ordini e resi
Hai il diritto di recedere da qualunque ordine di acquisto nel termine di quattordici (14) giorni solari dalla consegna, senza specificarne il motivo, mediante invio di comunicazione a glamourcaorle@gmail.com
Fermi termini previsti nel modulo di recesso disponibile al seguente link, il diritto di recesso può essere esercitato nei termini e alle condizioni che seguono:
Il diritto di recesso può essere esercitato a condizione che:
Non puoi restituire prodotti manomessi o danneggiati.
Una volta esercitato il diritto di recesso, il rimborso del prezzo di acquisto da te pagato sarà effettuato, tramite la modalità originale di pagamento da te utilizzata per l’acquisto oggetto del diritto di recesso, entro 14 giorni dal momento in cui è stata informato della tua decisione di recedere.
Il Titolare potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché tu non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Restituzione dei prodotti e spese di spedizione.
Sei tenuto a rispedire i prodotti o consegnarli al titolare o ad un soggetto autorizzato dal titolare a ricevere i prodotti, senza ritardo e in ogni caso nel termine di quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto stipulato con .
Indirizzo a cui restituire i prodotti che hai acquistato e che vuoi restituire:
Glamour Accessories Shop di Gionatah Di Maio
Via Roma 16
30021 Caorle (VE)
Nel caso in cui tu effettui il reso dei prodotti perché difettosi o altrimenti non conformi all’ordine, si farà carico delle spese di spedizione e del ritiro.
Nel caso in cui tu effettui il reso dei prodotti per ragioni diverse da difetti o non conformità all’ordine (inclusi quindi i casi di recesso di cui sopra), sarai tenuto al pagamento delle spese di restituzione.